Giovedì 23 luglio 2020, in Napoli, nella splendida location panoramica del “Bertolini’s Hall” in Corso Vittorio Emanuele, 165, si è tenuta l’Assemblea costitutiva dell’Unione Regionale della Campania di Confimpresaitalia.

Alla presenza del Presidente Nazionale Luigi Manganiello, e dei rappresentanti delle sedi territoriali campane di Confimpresaitalia, l’assemblea dei soci ha eletto all’unanimità il Presidente dell’ Unione Regionale della Campania di Confimpresaitalia Avv. Raimondo Vadilonga.

“Il nostro principale obiettivo è quello di fare rete tra le aziende del territorio – afferma il neo eletto Presidente Vadilonga, – la Regione Campania ha tante belle realtà dal punto di vista imprenditoriale a noi spetta il compito di dare loro il giusto supporto”.

All’Assemblea costitutiva, oltre alla partecipazione dell’ On.Ugo De Flaviis (Presidente Regionale “Fondazione Luigi Einaudi”) e della giornalista di “Panorama” dott.ssa Roberta Imbimbo, sono intervenuti ed erano presenti, la neo eletta Vicepresidente Regionale Avv. Rita Marotta, già Presidente della sede territoriale di Confimpresaitalia Caserta, il Vicepresidente di Confimpresaitalia Scarlatti (Vomero) dott. Giovanni Borriello,  il Presidente di Confimpresaitalia Napoli Nord (Frattamaggiore-Grumo Nevano) dott. Carmine Pezzullo insieme al Consigliere Rag. Pasquale Gervasio, il Presidente di Confimpresaitalia della Provincia di Napoli (Torre del Greco) dott.ssa Annarita Ottaviano, insieme al Vice dott. Sergio Altiero e al Consigliere Avv. Patrizia Di Donna, il Presidente di Confimpresaitalia Napoli Centro Direzionale dott.ssa Palma Piras con il Consigliere Maria Rosaria Monetti, il Presidente di Confimpresaitalia Caserta-Terra di Lavoro Carmine Bevilacqua con il Consigliere Avv. Claudio Lino, il Vicepresidente di Confimpresaitalia Salerno dott.ssa Serena Manganiello, il delegato di Confimpresaitalia Pluriterritoriale Campana dott. Andrea Tropeano, il Presidente di Confimpresaitalia Somma Vesuviana dott. Michele Rea,  il Responsabile “Area Banca&Finanza” di Confimpresaitalia dott. Franco Sena, il Presidente Regionale di Confimpresaitalia Puglia Rino De Martino, insieme con il Consigliere Carminantonio Tenace, il Segretario Regionale di Confintesa Campania Lorenzo Santabarbara, il Segretario Generale di Confintesa Poste Vincenzo Cerullo e il Segretario Generale di  Confintesa Professionisti Avv. Vito Vinceslao. 

Il Presidente Manganiello, soddisfatto del lavoro svolto, ha augurato alla nuova classe dirigente tanto successo.

 

Translate »