Il giorno 28 luglio 2020 alle ore 17:00 in Bari in Via Sparano, 95 presso la sede di “Puglia Popolare”, si è riunito il Consiglio Direttivo Regionale di Confimpresaitalia Puglia.

Hanno partecipato il Presidente Nazionale dott. Luigi Manganiello, il Presidente Regionale e Presidente di Confimpresaitalia Foggia Rino de Martino, il Presidente di Taranto avv. Alessandra Giusti, il Dirigente Nazionale dott. Fedele Santomauro, il Vicepresidente di Confimpresaitalia B.A.T. Enrica D’auria, il delegato del Sen. Massimo Cassano per Confimpresaitalia Bari avv. Nicola Diomede.
Inoltre hanno partecipato imprenditori e dirigenti delle sedi pugliesi.

Il Presidente Regionale De Martino ha introdotto i lavori facendo un’ analisi sulle politiche di sviluppo della Confederazione in Puglia, invitando i dirigenti ad incrementare il tesseramento al fine di avere una maggiore rappresentatività nei confronti della Regione Puglia e degli Enti ad essa collegati.

Il Presidente Manganiello ha illustrato il nuovo CCNL e le attività che la Confederazione intraprenderà a settembre (iFORM -Mutua Italia – Banca&Finanza – Patronato e Caf – sedi sindacali).

Sono intervenuti al dibattito il Presidente avv. Giusti  e il dott. Santomauro, il Presidente della Coop. “Pegaso” Luigi Ceo, l’imprenditore barese Domenico Sciacovelli, l’imprenditore della B.A.T. Vincenzo di Tondo, il dirigente di Confimpresaitalia  Taranto Giovanni Forte ed il Consulente del lavoro Francesco Nicolò di Taranto.

Confimpresaitalia Puglia ormai è una realtà ed il Presidente Regionale De Martino punta alla leadership dell’associazionismo datoriale nella Regione Puglia.

 

Translate »