Il giorno 14 Febbraio 2020 in Arcole (VR) alla Via Augusto Ruffo n° 16, alla presenza del Presidente Nazionale dott. Luigi Manganiello e numerosi imprenditori veneti, si è costituita l’Associazione Territoriale CONFIMPRESAITALIA VERONA.
I soci fondatori hanno eletto il primo Consiglio Direttivo:
- Presidente, Mauro Zocca, professionista nel settore assicurativo e finanziario;
- Vicepresidente, Sara Tonon, imprenditrice del fitness e del benessere;
- Consigliere, Damiano Presa, giovane startupper, rappresentante del Gruppo Giovani Imprenditori di Confimpresaitalia Verona.
All’Assemblea costituente è intervenuto il Sindaco di Arcole, Alessandro Ceretta, evidenziando l’importanza di questo progetto nel territorio veronese, ricco di opportunità e caratterizzato da un elevato sviluppo economico e sociale.
Il neo presidente Mauro Zocca ha già tracciato le linee di sviluppo di Confimpresaitalia Verona, organizzando per i giorni 10/3 sul lago di Garda a Torri del Benaco e il 20/3 ad Arcole, due eventi per la presentazione dei servizi di Confimpresaitalia soprattutto per quanto riguarda il Contratto di Lavoro e il Welfare aziendale con MUTUA ITALIA.
Alla discussione è intervenuta la Vicepresidente, Sara Tonon, la quale ha dato la sua disponibilità per sviluppare in Confimpresaitalia il settore dello sport, benessere e tempo libero.
Il Presidente Manganiello, concludendo, ha augurato grandi successi ai neo dirigenti veronesi, consapevole che la presenza di Confimpresaitalia nella Regione Veneta è di grande valore imprenditoriale e sindacale.
La sede operativa di Confimpresaitalia Verona è in Via Augusto Ruffo, 16 – Arcole (VR)