Il giorno 06 Giugno 2019  alle ore 11:00 in Roma presso la sede di Confimpresaitalia, Piazza del Popolo,18, Palazzo Valadier – Sala Borghese, si è riunito il CdA di MUTUA ITALIA ets.

Il Presidente, Dott. Luigi Manganiello, ha illustrato le attività e i prodotti di Mutua Italia, e del neo Partner “METLIFE” e le linee guida per un maggior sviluppo territoriale.
Ha presentato i nuovi “Point MetLife”, che le sedi territoriali di Mutua Italia e Confimpresaitalia potranno attivare.

Durante la seduta consiliare sono intervenuti il Dott. Luigi Zappone, il Comm. Vittorino Erriu, il Dott. Mario Pietri, il Dott. Franco Amoruso,il Dott. Mario Carmine Manganiello, il Dott. Giuseppe Asunis, la Dott.ssa Rita Iannucci e la Dott.ssa Andreina Ruiu.

Sono state presentate ed accettate domande di adesione a Mutua Italia di n°60 nuovi soci, aziende e privati, appartenenti alle Regioni Lombardia, Campania e Lazio.
Inoltre, il CdA ha deliberato l’istituzione dell’unita locale di Mutua Italia ets, con l’iscrizione presso CCIAA di Roma, della sede territoriale di Brescia – Roncadelle via  Vittorio Emanuele II, 24 ,  Responsabile Dott. Mario Pietri.

 

-Presentazione Presidente Mutua Italia-

Pubblicato da Mutua Italia su Giovedì 6 giugno 2019

 

-Interviste Delegati Regionali Mutua Italia-

Intervist

Pubblicato da Mutua Italia su Giovedì 6 giugno 2019

Translate »