Corato, 28/06/2024
Si è tenuto oggi un importante incontro politico istituzionale presso la sede di Confimpresaitalia Bari città Metropolitana, dove il Presidente Nazionale Dott. Luigi Manganiello ha incontrato il Dott. Cataldo Strippoli, Delegato Regionale di Confimpresaitalia Puglia nonché Presidente di Confimpresaitalia Bari città metropolitana per definire le linee strategiche e la riorganizzazione delle sedi provinciali di Confimpresaitalia in Puglia per il futuro dell’organizzazione nella Regione.
Durante l’incontro è stata ufficializzata la nuova apertura della sede operativa APL di Confimpresaitalia, autorizzata dalla Presidenza Nazionale presso gli uffici di Confimpresaitalia Bari Città Metropolitana a Corato (BA) alla Via Dante 54, codice intermediario n° C983F027882.
L’apertura della filiale APL Confimpresaitalia nella Provincia di Bari si inserisce in una strategia di sviluppo ed espansione nel territorio Pugliese, dov’è presente un fitto tessuto imprenditoriale e sicuramente diventerà anche un punto di riferimento per l’Assessorato delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Puglia.
Si è discusso inoltre dell’acquisizione di nuovi associati e dell’incremento dell’applicazione del Codice W453 per l’assistenza contrattuale, in vista anche del Contest, organizzato da Confimpresaitalia, che premierà le cinque sedi territoriali italiane in Sharm El Sheikh – Egitto.
I lavori si sono conclusi con la nomina di Conciliatore Sindacale di Confimpresaitalia Dr. Francesco Marella, già S. Ten. della Guardia di Finanza designato dal Presidente Nazionale Manganiello ai vertici della Camera di Conciliazione di Confimpresaitalia Bari Città Metropolitana.
L’incontro ha rappresentato un importante momento di confronto e dialogo con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo della Confederazione nella Regione Puglia.