Il Giorno 2 del mese di Febbraio 2020 in San Giovanni Rotondo (FG), nell’ambito del Consiglio Nazionale di Confimpresaitalia si è proceduto all’elezione del nuovo Presidente Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confimpresaitalia.

Eletto all’unanimità e per acclamazione il Dott. Giorgio Cipollone, 28 anni, salentino, laureato in Scienze dell’Amministrazione e Politiche del Territorio, amministratore di una struttura ricettiva alberghiera a Porto Cesareo (LE) e membro del consiglio direttivo dell’Associazione Territoriale Confimpresaitalia Lecce.

Il Gruppo Giovani Imprenditori, costituito nel 2016 nell’ambito di Confimpresaitalia, rappresenta sul territorio nazionale i giovani imprenditori, associati alla Confederazione, di età compresa tra i 20  e 40 anni, operanti nei settori del terziario (commercio, turismo, servizi), dell’artigianato, dell’agroalimentare e delle professioni.

Il G.G.I. rappresenta gli interessi complessivi degli associati in armonia con tutto il sistema di Confimpresaitalia, approfondisce le conoscenza delle problematiche economiche, politiche, sociali, tecniche ed aziendali degli imprenditori.

Organizza convegni, incontri, dibattiti, ed attività d’informazione, formazione professionale e culturale.

Il Presidente neo eletto, dott. Giorgio Cipollone nel ringraziare il Presidente Nazionale di Confimpresaitalia Dott. Luigi Manganiello, per il prestigioso incarico conferitogli, ha dichiarato che nel suo programma sono previsti incontri sui territori nonché l’organizzazione dell’evento nazionale “G.G.I. Meeting Salento 2020” a Porto Cesareo (LE).

 

Presidente Nazionale Gruppo Giovani Imprenditori Confimpresaitalia – Giorgio Cipollone

 

On-line la nuova pagina web del Gruppo Giovani Imprenditori di Confimpresaitalia: CLICCA QUI

 

Translate »