Il giorno 20 del mese di Marzo 2018 il Presidente Nazionale Prof. Luigi Manganiello si è recato sul Territorio Molisano per svolgere attività ed incontri politici istituzionali. In particolare:

  • in Vinchiaturo (CB), insieme ai responsabili della Sede Territoriale Service Molise Antonio Pietrangelo e Ottorino Florestano, ha incontrato il Sindaco di Vinchiaturo Avv. Luigi Valente presso la sede comunale. Dall’incontro è emersa la necessità della gestione di una struttura comunale da parte di Confimpresaitalia.
  • in Campobasso presso la sede di Confimpresaitalia Molise, ha incontrato, il Presidente dell’Associazione Nazionale “Borgo della Salute” dott. Marco Tagliaferri, medico nutrizionista, che curerà in Confimpresaitalia l’adozione del sistema “Imprese Sane”;
  • incontro con la Dirigenza di Confimpresaitalia Molise:  Maria Assunta Palazzo nota ristoratrice molisana, Ennio D’Alessandro commercialista, Elvio Terranova rappresentante dell’ AICAP (Associazione Ambulanti), Silvano Palumbo formatore, Pasquale Tucci Presidente della Federazione Italiana Macellai FIM, Pierluigi Marinelli Presidente della FIBRAT (bar ristoranti e pubblici esercizi), Radogna Matteo ed Elise Marco FILC.
  • incontro didattico per la prova d’esame di Geografia del Turismo dei laureandi di Scienze Turistiche.

A conclusione dei lavori, il Presidente Nazionale ha conferito “Attestazione di Merito” al Vicepresidente Nazionale Luigi Zappone per aver contribuito maggiormente alla realizzazione del Corso di Laurea in Scienze Turistiche.

Translate »