Confimpresaitalia è lieta di annunciare l’apertura della nuova filiale dell’ Agenzia per il Lavoro (APL) Confimpresaitalia Verona , situata in Via Augusto Ruffo 16, Arcole (VR). Questo importante traguardo rappresenta un ulteriore passo avanti per l’associazione nella promozione di soluzioni innovative e mirate per il mercato del lavoro in Veneto.

L’ APL Confimpresaitalia è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (prot. n° 0010142 del 23/07/2019) e iscritta nell’Albo delle Agenzie per il Lavoro (Sezione III-IV-V dell’ANPAL).
La nuova unità operativa di Verona è stata formalmente autorizzata da ANPAL con il codice intermediario n° A374F431281 , consolidando il ruolo di Confimpresaitalia come leader nei servizi di ricerca, selezione, orientamento e formazione professionale, oltre che nelle attività di intermediazione e ricollocamento lavorativo.

La responsabilità della nuova sede è stata affidata al Rag. Mauro Zocca , nominato dal Presidente Nazionale Cons. Gen. Dr. Luigi Manganiello. Oltre a garantire servizi di alta qualità rivolti a imprese e lavoratori, Zocca si impegnerà ad avviare il processo di accreditamento della filiale presso la Regione Veneto, rafforzando ulteriormente il ruolo di APL Confimpresaitalia come partner strategico per lo sviluppo del mercato del lavoro locale.

APL Confimpresaitalia Verona si pone come un attore strategico nell’intermediazione tra domanda e offerta di lavoro per l’intera Regione Veneto.

Con questa apertura, Confimpresaitalia ribadisce il proprio impegno nel favorire lo sviluppo economico e sociale del territorio, rafforzando il tessuto lavorativo locale e creando nuove opportunità per il futuro.