APL CONFIMPRESAITALIA  – Agenzia per il Lavoro iscritta all’Albo Informatico Sez. III dell’ANPAL e autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con prot. n°0010142 del 23/07/2019 ad erogare servizi di ricerca, selezione, orientamento e formazione professionale nonché attività di intermediazione, di collocamento e ricollocamento professionale.

L’ANPAL ha autorizzato il giorno 11 Novembre 2019 APL CONFIMPRESAITALIA all’apertura di una sede periferica presso gli uffici di Confimpresaitalia BRESCIA in Roncadelle (BS) alla Via Vittorio Emanuele II, n°24, attribuendo il codice intermediario n° H525F081902.

La presidenza Nazionale ha designato quale Responsabile di  APL Confimpresaitalia  BRESCIA, Branch Manager, Dott Mario Pietri, consulente aziendale ed esperto nelle Politiche Attive del Lavoro.

L’apertura della nuova filiale si inserisce in una strategia di sviluppo ed espansione nel territorio Lombardo, dov’è presente un fitto tessuto industriale e sicuramente diventerà anche un punto di riferimento per l’Assessorato delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Lombardia.

APL CONFIMPRESAITALIA BRESCIA sarà in grado di offrire un servizio efficace ed efficiente di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro.

 

Translate »