Confimpresaitalia Verona, continua ad ampliare la propria rete ed apre uno sportello operativo nel centro città in Via Francesco Baracca 1/G.

La sede, presidierà il territorio con l’inserimento, già avvenuto in organico, di tre nuovi soci:

  • ALBERTO SPAGNOL, Presidente di un consorzio edile che raggruppa numerose aziende;
  • FAUSTO MAZZI, consulente amministrativo gestionale e budgeting con lunga esperienza nel mondo della Cooperazione Sociale, con il ruolo di coordinatore provinciale di Confimpresaitalia; 
  • ANDREA VESENTINI, consulente del lavoro, con il ruolo di Responsabile delle politiche attive di Confimpresaitalia Verona.

Il Presidente della struttura territoriale veronese, Mauro Zocca, ha annunciato che lo sportello cittadino, sarà un punto di riferimento per moltissime PMI e per lo sviluppo di nuove sedi in altre Province.

Il Presidente Nazionale Dott. Manganiello ha espresso viva soddisfazione per l’impegno profuso, auspicando che Confimpresaitalia diventi lo strumento principale per lo sviluppo e la tutela dell’imprenditoria veronese.

da destra: Mauro Zocca, Presidente Confimpresaitalia Verona – Ennio Paganotti, Cordinatore Regionale Confimpresaitalia – Fausto Mazzi – Alberto Spagnol – Andrea Vesentini.

Translate »