In Marcon (VE) si è riunito il coordinamento di CONFIMPRESAITALIA VENETO.
Hanno partecipato: la Coordinatrice di CONFIMPRESAITALIA NORD-EST la Dr.ssa Sabina Massimiani anche in qualità di Presidente di CONFIMPRESAITALIA VENEZIA, Dr. Mauro Zocca Presidente di CONFIMPRESAITALIA VERONA nonché membro di Giunta Esecutiva Nazionale, Dr. Massimo Verità Presidente di CONFIMPRESAITALIA VENETA nonché Consigliere Nazionale insieme ai dirigenti Andrea Gottardo e Alessandro Viceconti; Dr. Sergio De Marco Presidente di CONFIMPRESAITALIA TREVISO E PROVINCIA nonché Consigliere Nazionale insieme al Vice presidente Paolo Rossi; Dr. Marco Lucentini Presidente di CONFIMPRESAITALIA PADOVA E PROVINCIA insieme al Vicepresidente Paolo Pedron; Dr.ssa Giliola Mosele dirigente CONFIMPRESAITALIA VENEZIA nonché Consigliere Nazionale; Dr. Maurizio Rudari responsabile CONFIMPRESAITALIA Veneto area Sviluppo Finanza.
I Dirigenti Regionali hanno discusso delle attività svolte nell’esercizio in chiusura e della programmazione per il 2024 in particolare nell’acquisizione di nuovi associati, incremento dell’applicazione del Codice W453, dei corsi sulla Sicurezza sul Lavoro, dei corsi Universitari ECampus e dei Corsi Universitari VAE Scienze Turistiche e le attività finanziarie assicurative che partiranno con il nuovo anno.
Nel ringraziarvi per il lavoro politico sindacale che state sviluppando in Regione Veneto e nel ringraziare la Coordinatrice Nazionale Sabina Massimiani che ha curato e ne cura l’organizzazione colgo l’occasione per informarvi che entro il mese di gennaio 2024 dovranno provvedere alla convocazione degli Organi Regionali i Presidenti di CONFIMPRESAITALIA Puglia, Sardegna, Campania.