Oggi 22 Novembre 2021, il Direttivo della struttura territoriale di Confimpresaitalia Padova incontra il sindaco della Città Sergio Giordani.

L’incontro che ha visto la partecipazione del Presidente di Confimpesaitalia Padova Barbara Zigliotto, il Vicepresidente Stefano Cipriano, il Consigliere, Andrea Cipriano, l’Avv. Sabina Massimiani, e l’Assessore Antonio Bressa alle attività produttive e commercio, marketing territoriale, tributi e polo catastale, eventi, politiche per la tutela del consumatore, semplificazione amministrativa, edilizia privata, è stato l’occasione per confrontarsi sulle principali tematiche di attualità legate alla crescita e allo sviluppo della città e del territorio padovano.

Apprezzate le evidenti connotazioni di innovazione , rispetto al tradizionale  approccio e modus operandi  delle altre  associazioni  datoriali, ConfimpresaItalia Padova , viene invitata ad essere iscritta formalmente all’albo delle associazioni del Comune di Padova. Manifestata la volontà  e l’entusiasmo di lavorare sinergicamente e immediatamente per obiettivi comuni: un futuro più consapevole e più ambizioso per le imprese locali.

Il Presidente Manganiello, soddisfatto del lavoro svolto, augura alla classe dirigente padovana un proficuo lavoro e tanto successo e coglie l’occasione per esprimere un particolare ringraziamento al Comune di Padova per l’accoglienza sul loro territorio.

Translate »