La Regione Molise, Area Terza – Servizio Difesa del suolo, Demanio, Opere idrauliche e marittime, Idrico integrato, Ufficio Gestione demanio costiero, ha riconosciuto la rappresentatività di Confimpresaitalia della categoria delle imprese balneari del territorio, riconoscendo il ruolo fondamentale dell’associazione nel promuovere e tutelare gli interessi del settore.
L’impegno è quello di collaborare con le istituzioni regionali per valorizzare il patrimonio costiero e garantire una stagione balneare 2025 all’insegna dell’eccellenza, della sostenibilità e della competitività a partecipare alla riunione preliminare per l’approvazione dell’ordinanza balneare 2025.
All’incontro, su delega del Presidente Nazionale Dr. Luigi Manganiello, parteciperà il Presidente di Confimpresaitalia Molise, Dott. Luigi Zappone.
Il Dott. Zappone porterà all’attenzione delle autorità le istanze, le esigenze e le proposte delle imprese balneari associate, contribuendo attivamente alla definizione di un’ordinanza che sappia coniugare tutela ambientale, sicurezza e promozione turistica.
