Il giorno 2 dicembre 2021 alle ore 17 a Verona in via Aeroporto Angelo Berardi 9 presso l’auditorium dell’Istituto Antonio Provolo si è svolta l’Assemblea Generale di Confimpresaitalia Verona. 

Erano presenti il Presidente  Provinciale di Confimpresaitalia Verona, Mauro Zocca, il Coordinatore regionale Confimpresaitalia Veneto, Ennio Paganotti, il Consigliere Damiano Presa, il Responsabile Sviluppo Fausto Mazzi, il Responsabile delle Politiche del Lavoro Dott. Andrea Vesentini e con la partecipazione di 80 invitati. 

Durante l’assemblea si è fatto il punto della situazione networking associativa presentando tutto lo staff Direttivo e sono state tracciate le linee strategiche e di sviluppo dei servizi di Confimpresaitalia sul territorio Veronese e Veneto, in particolare la creazione della rete d’imprese Edili, Comunità energetiche,  i servizi di contabilità, buste paga, Asseverazioni fiscali, CCNL, Controllo di gestione, il servizio di supporto alla cessione dei crediti di imposta per tutti i bonus fiscali edilizi e lo strumento finanziario del Microcredito.

La grande partecipazione denota la vitalità di una realtà associativa in continua espansione.

Translate »