Il giorno 12 Marzo 2021 alle ore 11:00, in Avellino presso la sede operativa di Confimpresaitalia alla presenza del Presidente Nazionale Dott. Luigi Manganiello, del Direttore Dott. Andrea Tropeano, del Dirigente Regionale di Confimpresaitalia Campania Maria Rosaria Monetti, ed in modalità call conference il Presidente Regionale di Confimpresaitalia Unione Regionale della Campania Avv. Raimondo Vadilonga e il Dirigente Confederale Vincenzo Cerullo si è costituta l’Associazione territoriale Confimpresaitalia NAPOLI TOLEDO.

L’Assemblea dei soci fondatori ha eletto:

  • Presidente Nada SALINERI, dottore commercialista iscritta all’Ordine di Napoli, con esperienza nel campo fiscale tributario nonché impegnata in politica quale consigliere della Municipalità di Napoli;
  • Vicepresidente Maria SALINERI, consulente previdenziale ed assistenziale, responsabile di un centro caf e patronato;
  • Consigliere Eugenio MAZZONE, Consulente fiscale.

La neo Presidente dott.ssa Nada Salineri, dopo l’elezione ha ringraziato tutti i dirigenti e soci per la fiducia accordata.

Il Presidente Manganiello, il quale ha voluto fortemente la presenza di Confimpresaitalia nel centro storico di Napoli, è ben consapevole che con la professionalità presente nella struttura, la Confederazione raggiungerà grandi traguardi.

da sinistra: Dirigente Regionale di Confimpresaitalia Campania Maria Rosaria Monetti, Presidente Nazionale Luigi Manganiello, Presidente Napoli Toledo Nada Salineri, Vicepresidente Maria Salineri, Consigliere Eugenio Mazzone.
Translate »