Vicenza, 3 aprile 2025
Questa mattina, si è svolto un importante incontro organizzativo a Vicenza, che ha visto riunirsi i rappresentanti delle sedi territoriali di Confimpresaitalia Veneto, tra cui Confimpresaitalia Verona, Vicenza1 e Venezia.
L’incontro ha avuto come obiettivo la definizione delle strategie di sviluppo sul territorio veneto, con focus sull’espansione e sul potenziamento dei servizi offerti alle imprese.
Hanno preso parte all’incontro il Presidente Nazionale di Confimpresaitalia, Dott. Luigi Manganiello, il Conte Prof. Mauro Rosati di Monteprandone de Filippis Dèlfico, il Rag. Mauro Zocca e il Dott. Manuel Aldegheri.
La presenza del Presidente Nazionale Manganiello ha sottolineato l’importanza dell’incontro e della pianificazione per il futuro della Confederazione nel Veneto.
Uno dei temi della riunione è stato l’annuncio della prossime aperture delle sedi nelle altre province, che rappresenta un passo fondamentale nell’ampliamento della rete di Confimpresaitalia nella Regione.
Inoltre la nuova sede di Confimpresaitalia Vicenza1, sarà presentata con una conferenza stampa ufficiale.
Figura di particolare rilievo nello sviluppo della confederazione in Veneto è il Presidente di Confimpresaitalia Vicenza, Prof. Rosati, Magistrato Tributario, il cui impegno contribuirà alla crescita dell’associazione nella regione. Al suo fianco, il Rag. Zocca darà il supporto strategico e organizzativo volto a consolidare la presenza di Confimpresaitalia nel territorio veneto.
ll Presidente Nazionale, Dott. Luigi Manganiello, ha concluso l’incontro sottolineando l’importanza di continuare a lavorare per il rafforzamento delle sedi e per la creazione di un network sempre più solido e coeso.
L’incontro ha dunque fornito nuovi stimoli e orientamenti per il futuro dell’associazione, confermando l’impegno di Confimpresaitalia nel rafforzare e supportare il mondo imprenditoriale veneto.
