24 Settembre 2021

Il Presidente Nazionale dott. Luigi Manganiello e il Direttore della Confederazione dott. Andrea Tropeano, hanno incontrato i dirigenti di Confimpresaitalia Puglia, il Presidente Regionale Gennaro de Martino e il Consigliere di Confimpresaitalia Foggia, Carminantonio Tenace.

Durante l’incontro politico sindacale, sono state tracciate le linee strategiche e di sviluppo dei servizi di Confimpresaitalia sul territorio Pugliese, in particolare il Contratto di Lavoro sottoscritto con Confsal, i vantaggi retributivi, contributivi e normativi, le opportunità rappresentate da MUTUA ITALIA ETS, società nazionale di mutuo soccorso per l’assistenza sanitaria integrativa (dipendenti e privati), e lo strumento finanziario del Microcredito che ha lo scopo di rispondere alle esigenze di inclusione finanziaria di coloro che presentano difficoltà di accesso al credito tradizionale.

Inoltre, in conclusione, si è discusso sull’organizzazione del Meeting Regionale che si terrà nel mese di Dicembre a Trani.

Il Presidente Nazionale Manganiello ha invitato Il Presidente Regionale a rafforzare sempre di più la presenza di Confimpresaitalia sul territorio Pugliese.

Translate »