Il Presidente Nazionale di Confimpresaitalia, Cons. Gen. Dott. Luigi Manganiello, con atto monocratico, ha nominato Mr. Gerardo Antonio Pignatiello quale nuovo responsabile politico del Dipartimento Esteri di Confimpresaitalia.

Mr. Pignatiello, che vanta una consolidata esperienza internazionale, ricopre ruoli di rilievo come advisor per diverse Ambasciate Europee e Africane e responsabile marketing della stampa estera per “The Italian Insider”.
La sua esperienza, unita alla sua rete di contatti internazionali, lo rendono una risorsa strategica per il nuovo incarico.

Il suo compito sarà quello di sviluppare le strategie di espansione internazionale per la Confederazione, con particolare attenzione alle relazioni estere con la Romania, il Lesotho, l’ Etiopia lo Zambia, Paesi in cui già opera con successo.

Il Presidente Nazionale Manganiello ha espresso piena fiducia nella capacità di Pignatiello di ricoprire questo importante ruolo, sottolineando come la sua esperienza e professionalità siano fondamentali per consolidare e ampliare la presenza internazionale di Confimpresaitalia.